I prodotti Zucchetti prevedono una fase iniziale di addestramento eseguita dal personale Zucchetti direttamente presso la sede del cliente.
L’attività di addestramento ed installazione è sviluppata su tutto il territorio di competenza del Concessionario, tramite la quale ZQuadro assicura al cliente la presenza capillare di tecnici competenti in grado di intervenire, in tempi brevi, a supporto del cliente.
Il servizio di assistenza alle soluzioni Zucchetti è organizzato per gruppi di persone assegnate a casistiche omogenee di Clienti e viene erogato secondo diverse modalità, al fine di consentire allo stesso Cliente la scelta tra i molteplici strumenti messi a disposizione:
Hot Line Telefonica
Dal lunedì al venerdì per otto ore al giorno e, in particolari periodi, anche il sabato e oltre il tradizionale orario di lavoro, gli operatori ZQuadro rispondono alle richieste effettuate telefonicamente dal Cliente: ciò consente una reciproca conoscenza, nonché un maggior approfondimento delle problematiche ed una risposta immediata ad ogni quesito.
FAX
Valida alternativa all’assistenza telefonica, il contatto tramite fax permette al cliente di segnalare le proprie necessità senza interrompere l’attività lavorativa. La risposta ai quesiti formulati viene fornita entro 24 ore dalla ricezione del fax.
MAIL
Ai clienti che utilizzano Internet, ZQuadro garantisce anche un efficiente servizio di assistenza via e-mail. L’utilizzo della posta elettronica consente di descrivere dettagliatamente la problematica da sottoporre al nostro personale (anche a modem spento) e successivamente inviare il messaggio all’assistenza della ZQuadro che risponde entro le 24 ore successive alla ricezione del messaggio.
TELEASSITENZA
Per risolvere tempestivamente le problematiche inerenti la gestione delle Risorse Umane, è possibile utilizzare la teleassistenza. Con un collegamento remoto, i nostri operatori addetti all’assistenza di tutti i prodotti inerenti l’Area del Personale (Paghe, Gestione Presenze, Risorse Umane, ecc.) possono: collegarsi direttamente al Vostro computer, senza l’installazione di alcun software; operare direttamente sulle applicazioni e verificare le problematiche immediatamente; monitorare i tempi di collegamento e rilasciare, alla fine dello stesso, un report che indica le operazioni eseguite.
ASSISTENZA A DOMICILIO
I clienti ZQuadro hanno, inoltre, la possibilità di commissionare attività particolari di estrazione dati che richiedano competenze tecniche specifiche, ai fini di analisi, statistiche o report che vanno a soddisfare determinate esigenze professionali anche a domicilio.
SUPPORTO COMMERCIALE
Per qualsiasi esigenza di carattere commerciale, ZQuadro offre ai propri clienti e Partner un supporto commerciale continuo e personalizzato. I clienti dispongono così di un punto di riferimento non solo nella fase iniziale di acquisto dei prodotti e/o servizi Zucchetti, ma anche lungo tutto il rapporto di collaborazione in modo da poter soddisfare eventuali esigenze maturate successivamente.
FORMAZIONE
ZQuadro organizza per i propri clienti corsi di tipo tecnico di formazione, aggiornamento o approfondimento sull’utilizzo dei programmi, che possono essere effettuati anche presso le sedi della ZQuadro, con il contributo di docenti qualificati.
Completano l’insieme dei servizi di formazione i corsi sulla normativa, validissimi strumenti di ausilio all’aggiornamento professionale su tutte le principali e più attuali novità in ambito legislativo.